[Oa-italia] Politecnico Milano Seminario 17 gennaio 2007 tenuto da Odlyzko

Paola Gargiulo Paola.Gargiulo a caspur.it
Ven 5 Gen 2007 00:12:05 CET

A chi di voi e' a Milano o si trova a Milano il 17  gennaio prossimo  fara'
piacere sapere  che

al Politecnico di Milano - Facolta'di Architettura - Aula Rogers alle ore
16.00

 A. M. Odlyzko terra' un seminario sul tema  “Internet economics, Internet
evolution and misleading  networking myths”

Il seminario e' aperto a tutti.

Molti di voi avranno letto i suoi contributi sulla comunicazione
scientifica, tra cui quello pubblicato su First Monday nel 1998
http://www.firstmonday.org/issues/issue2_8/odlyzko/index.html

e poi quello successivo sull'evoluzione della comunicazione scientifica
uscito nel 2000

e poi quello su Internet apparso sulla stessa rivista dal titolo " Content
is not king"
http://www.firstmonday.org/issues/issue6_2/odlyzko/

Credo che sia davvero un'occasione da non mancare!
Accludo il messaggio di Stefano Quintarelli che ne ha dato comunicazione in
un messaggio inviato alla lista alla quale sono anch'io iscritta.
Cordialmente
Paola