[Oa-italia] sistema di autenticazzione di un IR

Filippo Moser filippo.moser a unitn.it
Gio 5 Apr 2007 11:16:07 CEST

Ciao Maria,
le informazioni utente (user, passwd, ecc...) possono risiedere in un
unico punto es.  LDAP,
oppure su un database separato (quello dell'applicazione).
Nel secondo caso se hai 3 applicazioni potresti avere 3 login e password
diversi.
Piu' che una necessita' la vedo come una comodita' di gestione
centralizzata degli account.

ciao

Filippo