[Oa-italia] R: Proposta dubbia ricevuta

Rossana Morriello rossana.morriello a polito.it
Ven 13 Set 2019 12:14:18 CEST

Per vanità o per necessità. Publish or perish… e credo che molti di questi editori approfittino proprio di questa situazione.

Cari saluti

Rossana

Rossana Morriello

Politecnico di Torino

Area PSQL – Servizio Programmazione, Sviluppo e Qualità

Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino

Tel. 011 0906009

 <mailto:rossana.morriello a polito.it> rossana.morriello a polito.it

 <mailto:pubblicazioni a polito.it> pubblicazioni a polito.it