[Oa-italia] Remind: Plan S - incontro dibattito e Corso Open Science, Open Access e Fair Data - 8 e 9 maggio 2019 - Pisa, Area della Ricerca CNR - Aula 28

Emma Lazzeri emma.lazzeri a isti.cnr.it
Gio 2 Maggio 2019 15:07:47 CEST

Ciao Silvia,

A me è arrivata questa sia all’email che uso come moderatore, che a quella dei NOAD di OpenAIRE (che nella lista rappresenta un semplice utente).
Non ci sono email in moderazione (probabilmente uno degli altri moderatori l’ha inviata, ma non posso vedere chi)
Non è quindi più possibile ritirare l’invio.
A te non è arrivata? Nemmeno ad Anna?

Un saluto
Emma
Dr. Emma Lazzeri, PhD
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "A. Faedo" - CNR
Via Moruzzi, 1
56124 Pisa, Italy
Tel: +39 050 621-2983 - Fax: +39 050 621-3464
email: emma.lazzeri a isti.cnr.it
skype: skyemma