[Oa-italia] Effetti collaterali

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Mer 27 Mar 2019 10:01:19 CET

Caro Ezio, confermo. Anche io ho accesso personale a tutto Science Direct
di elsevier. E se accetto di referare una decina di lavori all'anno, e lo
faccio entro le scadenze, prendo un magnifico certificato di outstanding
reviewer accompagnato da un buono Amazon di 50eur o giù di lì. Ma la cosa
più grave è che questi referaggi contano nei concorsi.

Un abbraccio ciao Stefano