[Oa-italia] Giornata di studio su Plan-S alla Sapienza. - 8 marzo 2019

Ezio Tarantino ezio.tarantino a uniroma1.it
Mer 6 Mar 2019 10:11:11 CET

Cari colleghi,
sarà possibile seguire la giornata su Plan-S anche in streaming,
collegandosi a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=ILj843UVJMI

Un saluto,
Ezio