[Oa-italia] Fwd: Springer Nature accelerates its transformative journey with the signing of landmark pure OA deal

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Sab 29 Giu 2019 12:57:19 CEST

Maria Cassella, 28/06/19 13:14:
> due /transformative agreements /di SpringerNature firmati uno in Svezia
> l'altro in Norvegia.

Ho avuto il piacere di incontrare le responsabili a una conferenza qui a
Helsinki. Non ho ancora studiato in dettaglio il risultato, ma si vedeva
che si erano preparati moltissimo, in modo da sapere per filo e per
segno dove pubblicano i loro autori, dove spendono, qual è il livello di
accesso aperto ecc.

Federico