[Oa-italia] INVITO CONFERMATO: Springer-Nature e CNR: Una giornata sull'Open Access -- Bologna, CNR - 27 GIUGNO 2019

Giovanna Borrelli gio.borrelli.gb a gmail.com
Gio 13 Giu 2019 11:49:42 CEST

Perdonatemi,
nel salvare l'evento sul mio calendario ma ho involonariamente mandato
l'invito in lista. Mi scuso con tutti per l'inconveniente.

Giovanna Borrelli,

*Please consider the environment before deciding to print this e-mail or
attachment*

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>