[Oa-italia] post di Richard Poynder su PlanS

Monica Marra monica.marra a inaf.it
Mar 11 Giu 2019 10:15:28 CEST

Salve

sul fatto che l'articolo segnalato sia interessante, mi pare non ci sia
bisogno particolare di accordo. E' un fatto che riporta notizie
circolate - a mia modesta conoscenza - assai poco e questo lo rende
utile. Peraltro, viene citata anche la recente, e migliorata, revised
edition delle guidelines, sulla quale si e' forse riflettuto ancora poco
al di fuori degli addetti ai lavori. Contestualizzare naturalmente e'
aperto a tutti. Percio' di nuovo grazie a chi ha fatto circolare questa
voce fuori dal coro.

MM