[Oa-italia] Università: le regole del gioco che drogano la ricerca

Maria Cassella maria.cassella a unito.it
Gio 6 Giu 2019 17:13:48 CEST

L'articolo è chiaro e ben scritto. Non mi convince, tuttavia, l'intervento
di Valditara. Aboliamo la classificazione delle riviste Anvur perché una
rivista è valida se inserita in un database internazionale. Scopus e Wos?
Qualcuno per favore sa dove si trovano dettagli su questo punto?
Perché se questa fosse la proposta non mi sembra un granché migliorativa...
Saluti
Maria Cassella