[Oa-italia] Elsevier e l'Italia: der Teufel steckt im Detal (richiesta di aiuto)

Gio 17 Gen 2019 18:51:39 CET

Posso cmq sottolineare che la scelta della rivista su cui pubblicare è una
(più o meno) libera scelta del ricercatore.
Credo ci sia ancora spazio per aumentare la consapevolezza del fatto che
queste considerazioni vadano fatte prima di scegliere la rivista e non
dopo. Servono informazione e formazione.
E poi (o magari prima) ovviamente, un cambio nelle politiche di valutazione
dei ricercatori ecc. ecc. 🙂
Ale