[Oa-italia] Elsevier e l'Italia: der Teufel steckt im Detal (richiesta di aiuto)

Gio 17 Gen 2019 17:31:58 CET

Confermo quanto detto da Alessandro ed Elena: prima di pagare c’è la
possibilità di utilizzare ArXiv o Repec per rispettare i tempi di
embargo.

Ma se si tratta di un paper di filosofia? I tempi di embargo li puoi
rispettare anche se depositi in IRIS, ad esempio.

M.