[Oa-italia] Fwd: [Icolc] Done DEAL: All German research articles in Wiley journals to be published open access under new transformative agreement

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 16 Gen 2019 11:45:08 CET

...sto appunto cercando di organizzare un incontro con Colleen dedicato ai
Sistemi Bibliotecari per febbraio a Roma, appunto sul significato e
l'importanza dei transformative agreements.
Da domani quando torno mi attivo.
Se ci fosse qualcuno interessato a collaborare all'organizzazione mi scriva
in privato per favore
Grazie
eg