[Oa-italia] Messaggio di Elsevier dopo accettazione di un articolo

Marisol Occioni occioni a unive.it
Lun 14 Gen 2019 23:01:13 CET

Cara Elena

un piccolo contributo. Ma procedo con ordine.

*Giugno 2018*
I referenti del contratto ricevono da Care un messaggio in cui si annuncia
"una nota tecnica da far circolare come informativa tra gli autori" poichè
"essendo sperimentale, la procedura sarà anche soggetta ad eventuali
emendamenti e miglioramenti che nel corso del contratto si dovessero
rendere necessari. Sarà organizzata una call webex con i referenti per
discutere di tutti gli aspetti tecnici".

*Settembre 2018*
Scrivo a Care (così come so hanno fatto colleghi di altri Atenei)
dettagliando le "storture", chiedendo la modifica dei testi e auspicando la
webex annunciata.

*Gennaio 2019*
No news. Nel frattempo fatta comunicazione interna e supportato i docenti
malcapitati che andavano nel panico.

Comunque non credo nella denuncia. Ricordo sempre la comunicazione
celebrativa della Crui
https://www.crui.it/archivio-notizie/i-ricercatori-italiani-potranno-beneficiare-dell%E2%80%99accesso-continuo-al-database-sciencedirect-di-elsevie.html

Boh...

Ciao