[Oa-italia] Elsevier on Campus

annamp a unige.it annamp a unige.it
Lun 22 Ott 2018 09:48:03 CEST

Buongiorno,
da "protagonista" della giornata di Elsevier qui a Genova, devo dire che
la presenza di un esponente istituzionale in questo tipo di eventi e'
sicuramente opportuna.
Non posso dire che sia stata una iniziativa del tutto negativa, ma
sicuramente e' mancata una visione "super partes".
Diciamo che hanno peccato di omissione...

saluti
anna maria