[Oa-italia] Fwd: Rilievo su frasi del prof. Marcati

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Mar 16 Ott 2018 09:37:37 CEST

Maria Chiara Pievatolo, 10/10/2018 10:46:
> L'unico modo per usare FB senza esserne usati è appunto - così per
> esempio fa Roberto Caso - impiegarlo esclusivamente per condividere
> informazioni e invitare chi vuole discuterle a spostarsi con noi
> altrove, mostrando con i fatti che si può conversare più civilmente in
> altri ambienti.

Vedo che ieri la Rai ha riproposto un estratto di un'intervista di Eco
ad Adorno del 1966 dove i problemi erano simili.
https://twitter.com/i/web/status/1051842635344752641

(Vorrei poter collegare il video in una piattaforma diversa da Twitter,
ma almeno qui funziona in HTML5 senza DRM, cosa che non si può dire dei
siti Rai.)

Federico