[Oa-italia] Fwd: Rilievo su frasi del prof. Marcati - Passo e chiudo.

Maria Chiara Pievatolo mariachiara.pievatolo a unipi.it
Mer 10 Ott 2018 11:18:05 CEST

Questo è il mio ultimo post sulla questione: tutti hanno apprezzato le
contestazioni puntuali sul  comunicato EMS. Per la questione FB e
scontri personali e no gli argomenti dell'uno e dell'altro campo mi
sembra siano stati espressi a sufficienza da permettere a chi assiste
alla discussione di farsi la propria opinione. Vi lascio dunque l'ultima
parola.
Passo e chiudo.
MCP

--
Maria Chiara Pievatolo
Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa