[Oa-italia] Fwd: Rilievo su frasi del prof. Marcati

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Dom 7 Ott 2018 19:51:52 CEST

Cara Elena, non te la prendere. Hai fatto ottimamente segnalando la
disinformazione di EMS a SE.
  Ma i social non sono qualificati a nessuna discussione scientifica.
Io non uso FB professionalmente (molto poco personalmente)
e  ho comunque colleghi che su FB si trasfigurano diventando belve.

 Non ti curar di lor.

 un abbraccio
 stefano