[Oa-italia] Fwd: Rilievo su frasi del prof. Marcati

Francesca Valentini francesca.valentini a unitn.it
Dom 7 Ott 2018 15:43:12 CEST

E per fortuna, direi, che qualche docente è così improvvido da usare mezzi
come Fb per esprimere il suo vero, scarsamente fondato, sentire nei
confronti dei paria.

Per fortuna perché in qualche modo la problematica esce brevemente allo
scoperto dalle più frequenti, protette e "sicure" telefonate insultanti,
dalle email minacciose, dalle risate più o meno sguaiate emesse in sedi più
o meno istituzionali (workshop, Senati, ...).

Siamo qui per servirvi.

Francesca Valentini,
bibliotecaria,
*ex* GdL CRUI OA