[Oa-italia] Un caso lampante di disinformazione

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Ven 5 Ott 2018 08:30:21 CEST

Io ho segnalato al contatto indicato sulla pagina di Science Europe ma il
mail bomibng andrebbe fatto a EMS. Un sito di news dove non si può nemmeno
lasciare un commento
Buona giornata
eg