[Oa-italia] Fwd: [GOAL] Open letter in support of open access

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Ven 30 Nov 2018 12:08:08 CET

Giro questa mail alla lista, dato che non mi pare di averla vista passare.
In teoria, dovrebbe essere la risposta alla famosa lettera pubblicata
recentemente che esprimeva preoccupazione per il Plan-S.

Personalmente non la trovo particolarmente efficace nè ben scritta,
perchè molto generica.

Lascio ad ognuno la propria valutazione.

Saluti a tutt*

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370