[Oa-italia] Un workflow aperto

Nicoletta Zar nicoletta.zar a ictp.it
Ven 30 Nov 2018 09:31:59 CET

Colgo spunto da questo scambio per chiedere aiuto e consiglio.

Qualcuno sa indicarmi il riferimento più simile a uno "sportello
unico"/"one stop shop" per orientare sull'Open Science / Open Access ?

Mi hanno chiesto di fare una presentazione di orientamento su Open
Science indirizzata a venti giovani ricercatrici a inizio carriera di
diverse aree scientifiche, provenienti da 12 diversi paesi "less
developed" in Asia e Africa. Molto stimolante ma altrettanto difficile.

Grazie!

Nicoletta

   Nicoletta Zar
   Acting Head, Library Services
   Marie Curie Library
   The Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics
   Strada Costiera 11
   I-34151 Trieste (Italy)
   phone: +39 040 2240 215
   e-mail: zar a ictp.it