[Oa-italia] 1000 e pių ricercatori in chimica hanno firmato una lettera aperta esprimendo preoccupazione su Plan S

Colleen Campbell campbell a mpdl.mpg.de
Gio 15 Nov 2018 09:28:55 CET

Merita leggere la risposta di Gerard Meijer che corregge alcune imprecisazioni e chiarisce alcune presunzioni errate della Open Letter dei chimici.

https://www.scienceguide.nl/2018/11/science-should-not-pay-for-overpaid-ceos-of-academic-publishers/

Saluti,

Colleen

Colleen Campbell