[Oa-italia] Save the date: 10 dicembre, OpenAIRE national workshop sul futuro della comunicazione scientifica (e PlanS)

Luisa Schiavone, INAF OATo luisa.schiavone a inaf.it
Mar 13 Nov 2018 12:55:13 CET

Grazie Elena

Orientativamente sai già a che ora prevedere di iniziare e finire, e dove
si svolgerà?
Ho dei colleghi che sarebbero interessati a venire, ma arrivano da altre
città e quindi vorrebbero avere qualche informazione in più sui tempi per
capire come organizzarsi il viaggio.
Grazie e a presto

Luisa Schiavone

Il giorno mar 13 nov 2018 alle ore 11:36 Elena Giglia <elena.giglia a unito.it>
ha scritto:

> Sì certo... era solo il primo Save the date!
> Stiamo finalizzando il programma, appena possibile lo manderemo
> Cari saluti
> eg

> dr. Elena Giglia
> Unità di progetto Open Access
> Direzione Ricerca e Terza Missione
> Universita' degli Studi di Torino
> tel. +39.011.670*.4191*
> Skype: egiglia
> www.oa.unito.it
>
> *NOAD OpenAIRE Italy*
> https://www.openaire.eu/
> noad-it a openaire.eu

     Luisa Schiavone
-------------------------------
Tecnologo, Resp. Biblioteca e Archivio Storico
INAF Osservatorio Astrofisico di Torino
Via Osservatorio, 20   I-10025 Pino Torinese (TO)
Tel +39 011 8101921    Fax +39 011 8101930
**** New email address  luisa.schiavone a inaf.it <luisa.schiavone a inaf.it>
****
Library OPAC       www.opac.inaf.it
Library webpage    www.beniculturali.inaf.it/biblioteche/torino