[Oa-italia] Save the date: 10 dicembre, OpenAIRE national workshop sul futuro della comunicazione scientifica (e PlanS)

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 13 Nov 2018 11:36:20 CET

Sì certo... era solo il primo Save the date!
Stiamo finalizzando il programma, appena possibile lo manderemo
Cari saluti
eg