[Oa-italia] Plan S e la SNSF

Ven 9 Nov 2018 15:53:23 CET

Si è interessante. Credo che una strategia complementare sulla Green Road
vada concepita soprattutto in Italia.
Avviare un dibattito su questo tema, sullo stato dell'arte, sul rapporto
tra repository e social third repositories. A livello nazionale questo
potrebbe essere un buon momento per riprendere le fila di un discorso che
sembra essersi arenato.
Cari saluti
Maria