[Oa-italia] Organizzazione Uffici OA nelle università italiane

Maria Chiara Pievatolo mariachiara.pievatolo a unipi.it
Mer 30 Maggio 2018 16:55:37 CEST

On 30-05-2018 13:05, Francesca Valentini wrote:
> Carissima Tessa,
>
> sarebbe bello e utile (data la rilevanza di quanto hai misurato con
> l'indagine) se i dati - eventualmente anonimizzati - diventassero
> patrimonio comune da mettere a disposizione tanto del mangement
> amministrativo quanto di quello accademico italiano (tramite articolo,
> semplice news su sito - ad es.: AISA, Pleiadi, ...; qualcosa che possa
> essere portato alla loro attenzione).

Se serve, posso proporre al direttivo e presidente di AISA l'ospitalità
sul nostro sito. Fammi sapere se vi interessa.
A presto,
MCP

--
Maria Chiara Pievatolo
Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa