[Oa-italia] Organizzazione Uffici OA nelle università italiane

Mer 30 Maggio 2018 13:34:27 CEST

Cara Francesca,
anche io sono interessata se possibile a leggere i risultati anonimi
dell'indagine. Tra l'altro sto cercando proprio di approfondire il tema
cris e ir.
Sulla terza missione il filone open access non compare tra le attività che
vengono valutate. Nell'articolo ultimo da me scritto ( e scusate davvero se
mi cito) su Biblioteche oggi lo inserisco tra i filoni di terza missione
delle biblioteche accademiche. Il valutatore tuttavia non considera le
biblioteche e la loro attività tra gli indicatori di terza missione. Solo i
poli museali. Come dire che bisognerebbe discuterne e parlarne magari con
Anvur...
Cari saluti
Maria