[Oa-italia] GDPR: What Does It Mean For Researchers? - LIBER Webinar - 16 May 2018

Giulio Marconi giulio.marconi a enea.it
Mar 15 Maggio 2018 08:47:23 CEST

Scusate la mail era solo diretta ad Emma Lazzeri inavvertitamente ho
girato a tutta la lista

Cordiali saluti
Giulio Marconi

il Tue, 15 May 2018 08:39:22 +0200