[Oa-italia] GDPR: What Does It Mean For Researchers? - LIBER Webinar - 16 May 2018

Giulio Marconi giulio.marconi a enea.it
Ven 11 Maggio 2018 16:33:45 CEST

Nulla da fare mi da sempre pagian non trovata. penso sia allora un
problema nostro. Lunedi' sentiro' i nostri informatici

ciao
Giulio

il Fri, 11 May 2018 15:09:28 +0200