[Oa-italia] GDPR: What Does It Mean For Researchers? - LIBER Webinar - 16 May 2018

Emma Lazzeri emma.lazzeri a isti.cnr.it
Ven 11 Maggio 2018 15:09:28 CEST

Caro Giulio,

Io mi sono appena registrata a questo link:

https://www.eventbrite.com/e/gdpr-what-does-it-mean-for-researchers-tickets-45851214216 <https://www.eventbrite.com/e/gdpr-what-does-it-mean-for-researchers-tickets-45851214216>

puoi provare e confermarmi se riesci o meno a registrarti?
Forse ci sono stati dei problemi tecnici, ma ora il sito dovrebbe funzionare

un caro saluto

Emma
-----
Emma Lazzeri
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "A. Faedo" - CNR
Tel: +39 050 621-2983 - Fax: +39 050 621-3464
email: emma.lazzeri a isti.cnr.it
skype: skyemma