[Oa-italia] R: Fwd: Open Access/Open Science in UniTO

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 28 Mar 2018 13:50:14 CEST

Caro Pierluigi,
il problema e' proprio che non ci puo' essere "obbligo".
Nel nostro dettato e' scritto "prevede", e poi c'e' il legame con la
valutazione interna, che a suo modo e' una specie di sanzione.
cari saluti
eg