[Oa-italia] Sharing policy di Elsevier su pre/post-print

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 6 Mar 2018 16:12:11 CET

Caro Alessandro,
io credo che banalmente si tratti del fatto che quei due sono i piu'
"antichi" e i piu' utilizzati.
Non vedo perche' se lo consentono li' non possano consentirlo altrove.
In ogni caso, porrei la domanda direttamente a Elsevier, suggerendo nel
caso di integrare/aggiornare la pagina, poiche' e' utile per tutti.
Grazie
eg