[Oa-italia] Open Access e H2020 compliance per la comunità marina

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Ven 6 Lug 2018 11:04:38 CEST

caro Alessandro,
io direi di ś.
Ogni spiraglio va utilizzato.
Ma devi sentire ovviamente il Project Officer o qualcuno alla Commissione
(ti consiglio jean-francois.dechamp a ec.europa.eu) per avere il via libera
finale.
Se passa l'idea che gli altri archivi di preprint sono assimilabili, è un
successo.
Cari saluti
eg

dr. Elena Giglia