[Oa-italia] Mail ai Membri del Parlamento Europeo prima del voto del 5 luglio du Copyright reform

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Gio 5 Lug 2018 13:10:26 CEST

Mi pare una buona notizia: ho letto che tutto è stato rimandato a
settembre (come a scuola :-))...

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370