[Oa-italia] Accordo di Elsevier CRUI 2018-2022: "incentivi" per l'OA?

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 23 Gen 2018 23:52:13 CET

Scusate, nella mail di stamattina avevo dimenticato i 5 principi di LIBER
per le contrattazioni.
http://libereurope.eu/blog/2017/09/07/open-access-five-
principles-for-negotiations-with-publishers/

In particolare trovo utile il 2, No Open access no price increase, e di
nuovo quello sulla necessità di trasparenza.

Saluti
EG

Il 22 gen 2018 10:17 AM, "Silvana Mangiaracina" <mangiaracina a area.bo.cnr.it>