[Oa-italia] Accordo di Elsevier CRUI

Franco Carlo Bungaro franco.bungaro a unito.it
Ven 19 Gen 2018 16:42:15 CET

Carissimi,

scrivo solo per ricordare che le informazioni trasmesse da CRUI-CARE di cui
siete in possesso sono coperte da riservatezza. Di conseguenza non possono
essere divulgate al di fuori delle vostre rispettive istituzioni e,
soprattutto, non possono essere utilizzate a fini diversi da quelli
relativi alle valutazioni che ciascuna sede fa in merito all'adesione e/o
alla gestione del relativo contratto.

Un caro saluto

Franco Bungaro

Il giorno 19 gennaio 2018 10:34, Andrea Capaccioni <
andrea.capaccioni a gmail.com> ha scritto:

> Per chi fosse interessato al testo dell'accordo credo che la via più
> pratica sia quella di chiederne copia all'ufficio competente del proprio
> sistema bibliotecario. Si potrebbe chiedere ai delegati di ateneo, ma credo
> sia più complicato per diversi motivi.
> Saluti
> Andrea
>

> Il 19/gen/2018 09:54 AM, "Emanuela Secinaro" <e.secinaro a inrim.it> ha
> scritto:
>
> Io so dell'accordo CRUI che ha ottenuto un forte sconto sull'abbonamento a
> [...]

Franco Bungaro
Università di Torino
Direzione Ricerca e Terza Missione
Area Servizi Bibliotecari d'Ateneo

tel +39 011-6705574
cell. 3204647614
website http://www.sba.unito.it/

"Non la preoccupa la prospettiva di finire sulla sedia elettrica?"
"Servirebbe?"

(la risposta di Rudolf Abel a James Donovan nel 'Ponte delle spie')

'We don't know what we shouldn't do.'

(F.Casalegno sull'approccio base all'innovazione)

----

Questo messaggio di posta elettronica  e gli eventuali allegati sono
suscettibili di contenere informazioni di carattere confidenziale
rivolte esclusivamente al destinatario. La diffusione, la
distribuzione o la riproduzione non possono avvenire che per esplicito
assenso scritto del mittente.
Se ricevete questo messaggio di posta elettronica per errore,
segnalatelo per cortesia immediatamente al mittente e distruggete
quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.