[Oa-italia] Guida al Data management nelle singole discipline

Elena Giglia elena.giglia a gmail.com
Mer 21 Feb 2018 13:38:21 CET

Sullo stesso tema, anche la presentazione di ieri all'IDCC di Barcellona,
fra i cui autori c'e' Alastair Dunning, relatore al nostro convegno di
Milano (maggio 2017) sui dati della ricerca
https://osf.io/5w9pj/
Data Stewardship – addressing disciplinary data management needs eg