[Oa-italia] R: E qui si apre la discussione....

Anna Maria Pastorini annamp a unige.it
Mar 24 Apr 2018 14:12:52 CEST

grazie, spunti importanti, che andro' ad approfondire.

sul gap della poca formazione mi trovi in totale accordo, non tanto (o
meglio non solo) sul personale, quanto sui ricercatori. La cosa pero' mi
ha lasciato sorpresa, ero convinta ci fosse piu' conoscenza e
consapevolezza.

grazie ancora

buon 25 aprile

Anna Maria