[Oa-italia] E qui si apre la discussione....

Maria Chiara Pievatolo mariachiara.pievatolo a unipi.it
Lun 23 Apr 2018 11:21:28 CEST

On 23-04-2018 11:11, Elena Giglia wrote:
> Buongiorno

>>> idge-university-press-thieme-and-researchgate-announce-new-
>>> cooperation-to-make-it-easier-to-navigate-the-legal-sharing-

> Non credo sia tanto questo il problema quanto piuttosto il concetto di
> "apertura": mai provato a scaricare qualcosa in modo massiccio da
> Research
> Gate? Totalmente blindato.

Stavamo dicendo la stessa cosa.  Io pensavo a un processo che non
riguarda solo la pubblicazione scientifica.
http://webfoundation.org/2016/10/redecentralisation-a-deep-cause-of-causes-you-care-about-deeply/

A presto,
MCP

--
Maria Chiara Pievatolo
Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa