[Oa-italia] Elsevier e la transizione all'Open Access

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 3 Ott 2017 12:52:56 CEST

Sul recente articolo di Gemma Hersch, la cui visione sull'Open Access non
puo' che essere definita "alt-OA" o meglio "fake-OA" in perfetto clima
trumpiano, segnalo questa interessante analisi di Bjoern Brembs:
http://bjoern.brembs.net/2017/10/why-can-elsevier-keep-insulting-scholars-without-consequences/

Il titolo, Why can Elsevier keep insulting scholars without consequences,
mi sembra particolarmente significativo.
Saluti
eg

--
dr. Elena Giglia