[Oa-italia] Quanto manca la formazione Open access

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Gio 11 Maggio 2017 12:38:21 CEST

Cari tutti,
grazie MChiara per la consueta chiarezza.
B e' l'unica soluzione verso la Open Science.
In UniTo e' successo esattamente cio' che descrive MChiara nel
postscriptum. Non sono molto cresciute le citazioni, quindi la domanda che
mi fanno adesso e' "ma serve?" [sorvoliamo sul fatto che ho sempre detto
che se l'articolo non vale, non c'e' Open acecss che tenga].
Serve la formazione, a tutti i livelli, come sottolinea anche Roberto nella
sua risposta.
eg