[Oa-italia] ❤piacevole sorpresa

cinzia mescolini cinziamescolini a libero.it
Mar 27 Giu 2017 14:46:19 CEST

Ciao amico!

Avete sentito le ultime notizie? Sarà una piacevole sorpresa  per voi, vi prego  di  dare  un'occhiata  http://bit.do/dxuk3

riguardati, cinzia mescolini

From: oa-italia [mailto:oa-italia a openarchives.it]
Sent: Tuesday, June 27, 2017 7:46 AM
To: cinziamescolini a libero.it
Subject: Che è l'unica risposta.

Ciao,
Prima di tutto grazie per questi consigli d'oro, anche se  ho raggiunto Elite globale  un  paio  di  volte, sapevo che mi mancava  qualcosa... e penso che questo  è esattamente quello che mi serve in  questo momento, anche però il primo esercizio sembra davvero davvero difficile e frustrante  (io  di solito check tabellone su  DM)  ma ancora  quanto  tempo al giorno consigliamo vivamente di  fare questo e quante volte a settimana?

Anche il pensiero mi  sento  come l'esercizio 3  ° sarà  quasi impossibile,  come è molto difficile  farlo se si confronta  il GO a 1.6.

Comunque grazie mille  per i suggerimenti.

Sent from Mail for Windows 10