[Oa-italia] R: Digest di OA-Italia, Volume 121, Numero 11

Simona Battisti simona.battisti a uniroma3.it
Mer 26 Ott 2016 12:05:46 CEST

Cara collega lo streaming dovrebbe essere funzionante o almeno così ci risulta. Se ti riferisci alle slide saranno disponibili nella registrazione completa che pubblicheremo prestissimo.
Ti prego di informarci se il problema persiste
Simona Battisti

Inviata dal mio Windows Phone
________________________________
Da: oa-italia-request a openarchives.it<mailto:oa-italia-request a openarchives.it>
Inviato: ‎26/‎10/‎2016 11:52
A: oa-italia a openarchives.it<mailto:oa-italia a openarchives.it>
Oggetto: Digest di OA-Italia, Volume 121, Numero 11

Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
        oa-italia a openarchives.it

        http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
        oa-italia-request a openarchives.it

        oa-italia-owner a openarchives.it

della lista OA-Italia..."

Argomenti del Giorno:

   1. oaDOI lanciato nella OA week (Elena Giglia)
   2. Bell'articolo sull'open access (Elena Giglia)
   3. R: Settimana Internazionale Accesso Aperto 24- 28 ottobre
      2016 - eventi italiani (Rossana Morriello)
   4. Re: R: Settimana Internazionale Accesso Aperto 24- 28 ottobre
      2016 - eventi italiani (Vincenzo D'Aguanno)

Message: 1