[Oa-italia] R: Settimana Internazionale Accesso Aperto 24- 28 ottobre 2016 - eventi italiani

Vincenzo D'Aguanno vincenzo.daguanno a unicas.it
Mer 26 Ott 2016 11:52:09 CEST

Io lo sto seguendo su VLC e funziona benissimo.
Vincenzo

Il giorno 26 ottobre 2016 11:49, Rossana Morriello <
rossana.morriello a polito.it> ha scritto:

> Lo streaming del convegno di oggi organizzato dal Gruppo di lavoro Open
> Access della CRUI a Roma Tre non sta funzionando o sbaglio?
>

> Rossana Morriello
>

> -----------------
>
> Rossana Morriello
>
> QVAL - Servizio Qualità e Valutazione
>
> Politecnico di Torino
>
> Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino
>
> Tel. +39 011 0906009
>
> E-mail: rossana.morriello a polito.it
>
> ----------------

Vincenzo D'Aguanno
Responsabile CSB Area Giuridico-Economica
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale
Campus Folcara
via S. Angelo, snc
I-03043 Cassino (FR)

tel +39 07762993404
fax +39 07762993400
mailto:vincenzo.daguanno a unicas.it <vincenzo.daguanno a eco.unicas.it>
Skype: vincenzo.daguanno

"Metà della conoscenza è sapere dove cercare" - David Grogan

---> La Biblioteca partecipa ad ESSPER, ESSPER-WP e NILDE <---

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario.