[Oa-italia] REMINDER Workshop "FAIR data management: best practices and open issues. RDA National Event in Italy, Firenze 14-15 novembre 2016

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 7 Nov 2016 18:39:44 CET

Cara Paola,

io e altre colleghe di Firenze vorremmo partecipare, ma dato che siamo
l'istituzione ospitante stiamo cercando di capire se c'è possibilità di
qualche posto gratuito. Ho scritto poco fa ad Anna Maria Tammaro che è
colei che ha richiesto la Sala Comparetti, ma al momento senza risposta.

Tu sai niente?

Comunque ho chiesto all'Ufficio ricerca di far circolare l'informazione
tra docenti e ricercatori.

Ciao

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370