[Oa-italia] R: R: Dimissioni dal Comitato tecnico scientifico per le biblioteche e gli istituti culturali e dal Consiglio superiore dei beni culturali e paesaggistici

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Mar 31 Maggio 2016 08:17:26 CEST

Grazie davvero a tutte
Il Ministro ha risposto confermando le sue posizioni.
Buona giornata
Mauro Guerrini

Inviato da iPhone