[Oa-italia] I fatturati dei principali editori scientifici mondiali e alcune riflessioni dell'Eprist

Nicola Cavalli nicola.cavalli a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 14:47:16 CEST

Grazie Paola,

lo studio mi pare molto interessante e tratta di una questione a mio
parere importante.
Noto che in Francia la sensibilità sull'argomento è molto forte, cosa
che non riscontro invece in Italia....

Nicola

Nicola Cavalli
Ledi