[Oa-italia] Video registrazione e slide del webinar " EC/OpenAIRE FP7 post-grant OA pilot implementation in Italy" disponibili

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Gio 31 Mar 2016 14:29:42 CEST

Si', Alessandro,  per ottimizzare il tempo in treno ;-) , provvedo al
piu' presto  ad inviarti un link dove scaricare la registrazione.
Se qualcun/a altro/a è interessato a scaricare la registrazione è
pregato/a di contattarmi fuori lista.

Grazie
Paola

Il 31/03/2016 13:17, Alessandro Sarretta ha scritto:
> Grazie mille Paola!
> Volevo chiederti se per caso c'è la possibilità di download del video;
> mi capita spesso di aver del tempo "in più" in treno, ma la
> connessione per lo streaming non è sempre facile :-)
> Grazie,
>
> Ale

> Alessandro Sarretta
>
> skype/twitter: alesarrett
> Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>
>
> Research information:
>
>   * Google scholar profile
>     <http://scholar.google.it/citations?user=IsyXargAAAAJ&hl=it>
> [...]

Paola Gargiulo
International Business Development Unit
IT Solutions for Institutional Research
CINECA, Interuniversity Consortium for ICT & HPC
Via R. Sanzio 4, I-20090 Segrate MI, Italy
email:p.gargiulo a cineca.it
phone +39 02 26995-218
mobile + 39 328 9507 128
skype paolafoca