[Oa-italia] ripristino- funzionamento lista + policy OA Università di Brescia

Andrea Capaccioni andrea.capaccioni a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 18:37:47 CEST

Vi segnalo le nuove pagine OA dell'Università di Perugia <
http://www.unipg.it/ricerca/open-access> curate da un gruppo costituito da
 Centro Servizi Bibliotecari e Ufficio Ricerca. Sono segnalate anche le
nostre Linee strategiche e pertanto, se non ho fatto male i conti, ora sono
17 gli atenei italiani che hanno adotatto politiche OA. Saluti

Andrea Capaccioni

Università degli Studi di Perugia
Dipartimento di Lettere-Lingue, Letterature e Civiltà antiche e moderne